Ripple ha reso MoneyGram ricco, ma che dire dei titolari di XRP?

6. November 2020 Bitcoin

Anche se XRP non ha ancora sperimentato i benefici del rapporto di Ripple con MoneyGram, il gettone sembra pronto per un impulso rialzista.

Non perdetevi le notizie in movimento del mercato

  • Ripple ha consegnato 9 milioni di dollari a MoneyGram solo nel terzo trimestre del 2020.
  • Anche se si dice che il pagamento serva come compensazione per aver fornito liquidità alla rete On-Demand Liquidity (ODL), XRP non ha beneficiato della partnership.
  • Tuttavia, diversi indici tecnici suggeriscono che il gettone delle rimesse transfrontaliere è in viaggio verso pascoli più verdi

Condividi questo articolo

La partnership tra Ripple e MoneyGram continua a suscitare reazioni, mentre la società di crittografia pompa milioni di dollari nella società di rimesse. Mentre sembra esserci un solo beneficiario nella collaborazione, la XRP mostra Bitcoin Pro segni che è diretta verso pascoli più verdi.

Mani ondulate Milioni in contanti a MoneyGram

Ripple continua a fare tutto il possibile per mantenere la sua partnership con MoneyGram.

L’azienda di San Francisco ha consegnato più di 9 milioni di dollari al gigante delle rimesse solo nel terzo trimestre del 2020. Si dice che il pagamento serva come compensazione per aver fornito liquidità alla rete On-Demand Liquidity (ODL).

Brad Garlinghouse, CEO di Ripple, ha ribadito che le „tasse per lo sviluppo del mercato“ sono un metodo per „incentivare“ le aziende a utilizzare i prodotti Ripple e si è congratulato con MoneyGram per il successo ottenuto nell’ultimo trimestre.

„Congratulazioni per un trimestre molto forte! Orgoglioso di essere un partner nella trasformazione della crescita digitale di MGI. Non c’è dubbio sulla crescita della rete e sui benefici per i consumatori“, ha detto Garlinghouse.

Mentre le cose sembrano andare bene per MoneyGram, l’XRP di Ripple affronta una battaglia in salita dopo essere sceso di oltre il 30% negli ultimi tre mesi.

Tuttavia, diversi indici tecnici suggeriscono che il top della crittovaluta è sulla strada per pascoli più verdi.

Altcoin pronto al rimbalzo

L’indicatore sequenziale TD presentava un segnale buy sul grafico giornaliero dell’XRP. La formazione rialzista si è sviluppata come un rosso-nove candele, prevedendo che un picco nella domanda di questo altcoin potrebbe vederlo aumentare da uno a quattro candele giornaliere.

Ma se la domanda è abbastanza forte, questa criptocurrency potrebbe anche iniziare un nuovo conto alla rovescia al rialzo.

A seconda del numero di ordini di acquisto che iniziano ad accumularsi intorno all’attuale livello di supporto, il prezzo XRP può avere la forza di tagliare la resistenza in testa.

Trasformare la media mobile a 50 giorni in supporto potrebbe vedere i prezzi salire verso la media mobile a 100 giorni o la prossima importante area di interesse, circa 0,3 dollari.

Tuttavia, il prezzo dell’XRP deve continuare a mantenersi al di sopra della media mobile a 200 giorni per poter convalidare le prospettive rialziste. In caso contrario, sarebbe catastrofico per l’altcoin e potrebbe scatenare il panico tra gli investitori.